Emirates: torna il terzo volo giornaliero su Milano. Potenziamenti su altri scali


Emirates potenzia i suoi aeromobili con i prodotti più recenti, tra cui la Premium Economy per più città

La compagnia aerea espande anche i voli per Milano, Rio de Janeiro e Buenos Aires quest’inverno
Aggiorna i servizi con A380 per Singapore, Shanghai e Zurigo in risposta alla crescente domanda

Emirates aggiungerà altri Boeing 777 e Airbus A380 retrofittati ai suoi attuali voli per Shanghai e Zurigo; amplierà i voli per Milano, Rio de Janeiro e Buenos Aires; e aggiornerà i suoi servizi per Shanghai e Singapore con l’impiego di A380.

L’ultimo programma di Emirates, i miglioramenti della capacità e l’impiego di nuovi aeromobili retrofittati rispondono all’aumento della domanda su tutta la rete della compagnia aerea e offrono a un maggior numero di clienti l’opportunità di godere dell’esperienza di bordo distintiva della compagnia, in particolare della sua acclamata cabina Premium Economy.

 

L’ambizioso programma di retrofit della compagnia aerea sta procedendo con notevole slancio, con un aereo sottoposto a un restyling completo ogni tre settimane. I team di ingegneri di Emirates hanno ammodernato 60 aeromobili dall’inizio del programma a novembre 2022.

Gli ultimi miglioramenti al programma di Emirates, tutti in vigore dal 26 ottobre, includono:

L’intensificazione delle operazioni per Milano con l’aggiunta di un terzo volo giornaliero, l’EK 101/102. Il terzo volo giornaliero sarà operato con un Boeing 777-300ER.
I voli di collegamento di Emirates per Rio de Janeiro e Buenos Aires, EK247/248, diventeranno giornalieri.
Dopo essere stati serviti con un Boeing 777 ammodernato dal 20 luglio, la compagnia aerea aggiornerà i suoi servizi per Shanghai con l’EK302/303, passando all’iconico Airbus A380, e il secondo volo giornaliero per la città, l’EK 304/305, sarà operato con un Boeing 777 ammodernato. Da questo inverno, il terzo volo giornaliero tra Dubai e Singapore sarà operato con l’A380, l’ammiraglia della compagnia aerea, sull’EK 314/315.
Emirates aggiornerà il suo secondo volo giornaliero per Zurigo, l’EK 85/86, a partire dal 1° febbraio 2026 con un A380, in sostituzione dell’attuale Boeing 777 retrofittato. La Premium Economy debutterà sul volo Emirates EK87/88 con un A380 recentemente rimodernato, sempre a partire dal 1° febbraio 2026.

Nonostante un contesto operativo dinamico, la rete Emirates ha continuato a operare come di consueto e la compagnia aerea continua ad aumentare le sue operazioni per rispondere alla domanda di quest’estate e del prossimo inverno.

I clienti possono usufruire dei più recenti prodotti Emirates a bordo dei suoi Boeing 777 e A380 retrofittati, con un’esperienza di volo migliore in ogni classe di viaggio. Il Boeing 777 di Emirates, a quattro classi, offre 6 o 8 suite di First Class, 38 o 40 posti in Business, 24 posti in Premium Economy e 256 posti in Economy. Su un Emirates A380 a quattro classi, la cabina Premium Economy si trova nella parte anteriore del ponte principale e offre 56 posti disposti in una configurazione 2-4-2. Ogni posto offre un’ampia distanza e ampiezza per lavorare e rilassarsi, oltre a servizi personalizzati come punti di ricarica integrati e un tavolino laterale.

I biglietti possono essere prenotati su emirates.com, tramite l’app Emirates, nei negozi Emirates Retail o tramite agenzie di viaggio online e offline.


CONDIVIDI