Milano: BeOnd festeggia un anno. Una nuova destinazione a breve


La compagnia aerea all business maldiviana BeOnd ha celebrato un anno di operazioni a Milano per il collegamento verso Male nell’arcipelago delle Maldive.

Nelle foto si vedono sia il taglio del nastro e i pannelli pubblicitari multimediali che in aeroporto fanno advertising con la campagna con la tariffa promozionale da 1802€ andata e ritorno.

A319 o A321 all business

Pubblicità

Impostazioni sulla privacy

Come é noto quello che BeOnd offre é un prodotto é di nicchia volendo offrire un ambiente diverso dai grandi aerei. Bensì con velivoli dove i 44 posti dell’A319 ed i 68 posti dell’A321 sono in abreast 2-2 con poltrone create ad hoc da Optimares. La scelta dei due posti é per il fatto che la clientela sono coppie facenti parte di un segmento alto oppure da honeymooners. Oltre alla possibilità di imbarchi molto ralidi e senza tanta confusione come accade per i widebody pluri classe di servizio.

Premio a BeOnd

Recentemente alla compagnia aerea e’ stato tributato il riconoscimento di Indian’s Ocean Leading Airline Brand al World Travel Awards 2025.

Crescita nei numeri

Il vettore informa che su base 12 mesi confrontando i dati del primo semestre 2024 con quelli del genbaio-giugno 2025 ha avuto un piu’ 87% di valori di prenotato.

BeOnd crede su Malpensa e aprirà una nuova destinazione

In un social professionale, a margine della comunicazione del festeggiamento del primo anno di operazioni da Milano Malpensa anticipa che tra qualche settimana ci sarà l’annuncio di una nuova destinazione da Malpensa. Quindi stay tuned!

CONDIVIDI