
18 settembre deciderà il Tribunale

Il tempo passa e il futuro per l’aeroporto di Parma si fa sempre più mesto. Secondo quanto scrive ParmaToday c’é tempo fino al 18 settembre per gli azionisti, in particolare Centerline Airport Partners di annunciare quel piano che permettere in qualche modo di far continuare all’aeroporto di vivere. Altrimenti il Tribunale deciderà se attivare la procedura di liquidazione.
Perché il Tribunale dovrà decidere
Secondo ParmaParallela sarebbero stati i ssinfaci revisori che hanno comunicato al Tribunale. Il fatto che le perdite mai rese note sono tra i tre e cinque milioni di € e la mancata ricapitalizzazione hanno fatto obbligo ai revisori dei conti la segnalazione al Tribunale.
I sindacati sono preoccupati
La voce dei sindacati e’ chiaramente di preoccupazione, Fabio Piccinini – segretario generale Uiltrasporti dice che sono coinvolte circa 200 persone.
A questo punto, di legge , si attendono le mosse di Centerline Airport Partners , la quale nei CdA del 14, 21 e 26 agosto aveva annunciato un piano di salvataggio.
Nessuna novità dalla riunione dei soci
Il 26 c’é stata una riunione dei soci ma non e’emersa alcuna sostanziale novità.
I movimenti nel CdA
Nel frattempo erano arrivate le dimissioni di Claudio Boccardo e la nomina di Michele Bufo. Rispettivamente l’1 agosto per il primo e il 21 per il secondo.

