Acquisita da Jas la britannica Pentagon Freight Services


La casa di spedizioni che verrà ufficialmente rilevata entro l’anno ha 1.200 dipendenti, 65 sedi nel mondo ed è specializzata nei settori oil&gas, marittimo, edile ed energetico

La casa di spedizioni Jas ha annunciato di aver acquisito Pentagon Freight Services, fornitore integrato altamente specializzato di servizi di spedizione merci, logistica di progetto e agenzia marittima con sede nel Regno Unito. Il gruppo controllato da Biagio Bruni spiega che l’acquisizione è prevista concludersi nella seconda metà del 2025, previa approvazione delle autorità competenti.

“L’acquisizione di Pentagon si integra perfettamente con gli obiettivi strategici di Jas, aumentando significativamente la nostra capacità di offrire soluzioni logistiche altamente specializzate per i settori petrolifero e del gas, marittimo, edile ed energetico. Non vediamo l’ora di finalizzare questa acquisizione per accogliere i membri del team di Pentagon nella famiglia Jas” ha dichiarato Marco Rebuffi, amministratore delegato e presidente di Jas.

“Siamo certi che Jas sia l’azienda giusta per espandere la nostra rete globale e realizzare i nostri obiettivi di crescita. Il nostro obiettivo è sfruttare la nostra esperienza e continuare a offrire soluzioni logistiche dedicate ai nostri clienti leader del settore. Non vediamo l’ora di crescere e rafforzarci insieme” ha aggiunto Ashley Taylor, a.d. del Gruppo Pentagon, realtà da oltre 1.200 dipendenti e 65 uffici in tutto il mondo.

 

CONDIVIDI