
Bari: La gioia di sedere per un momento in flight deck sul B787 per un ragazzo di 15 anni


Questo fatto accaduto a Bari, merita un articolo per quel ragazzo italo-danese di 15 anni, il suo nome é Ronald. Uno come tanti con la bicicletta, il quale va alla rete di recinzione di un aeroporto per guardare gli aerei in decollo oppure in atterraggio. Ogni giorno per rincorrere il suo sogno, quello di seguirli in ogni loro movimento. Oltre a studiare ogni cosa di questi aerei.
Il sogno di stare qualche minuto in un flight deck
Questo ragazzo aveva un sogno , quello di sedere nella cabina di pilotaggio di un aereo, magari quella del Boeing 787-9 Neos che collega Bari con New York JFK. Un desiderio poi diventato finalmente realtà!
Pubblicità
Impostazioni sulla privacy
Un plauso alla AdP
Ogni tanto poi c’é chi poi ha un po’ di sensibilità, ad essere onesti in Italia questa manca quasi proprio del tutto. Ma tra il mal comube c’é stavolta il gaudio di Aeroporti di Puglia, che ha permesso a questo ragazzo di vedersi avverare il suo sogno.
Toccanti le parole di AdP sui social
C’é pure da dire che il lavoro cge ha fatto Aeroporti di Puglia nel narrare la storia di Ronald é stata una volta tanto veramente impeccabile e per questo va il nostro apprezzamento. Nelle parole pubblicate sui social si leggono rare emozioni per riportare ciò che é accaduto. Ben fatto AdP.
In una delle immagini ci sono oltre al ragazzo anche il Presidente di Aeroporti di Puglia SpA Alberto Maria Vasile e il Responsabile Relazioni Esterne Michele Fortunato.